Piscine interrate

Classiche, economiche o da sogno

Una soluzione per ogni esigenza, per possedere una piscina non occorre spendere una fortuna, è alla portata di tutti.

Vi proponiamo una serie di piscine realizzate con materiali di prima qualità, componenti delle migliori marche certificati e garantiti. Le nostre piscine adottano soluzioni costruttive collaudate che garantiscono affidabilità e durata nel tempo, sono dotate di soluzioni impiantistiche moderne e utilizzano le migliori tecnologie. Tutto questo ci consente di offrirvi delle piscine facili da gestire e con un ottimo rendimento energetico, che vengono realizzate e messe in opera da tecnici esperti.

Piscine classiche

Un angolo di relax e benessere

skimmer sfioratore

Semplice ed elegante, la piscina più apprezzata dalle famiglie Italiane negli ultimi anni è di forma rettangolare, ha una dimensione di 8 metri per 4 con una profondità di 1,5 metri ed è dotata di un sistema di ricircolo a skimmer.

modello piscina

Si tratta della piscina ideale per l’ottimo rapporto qualità / prezzo senza rinunciare a nulla, bella e confortevole può essere personalizzata nelle misure più adatte alla vostra casa, dotata di una scala interna con gradini e seduta relax, per renderla ancora più confortevole.

La manutenzione è semplificata, con un impianto di ricircolo con filtro a sabbia molto efficiente e un pulitore automatico, avrete sempre una piscina perfetta con l’acqua limpida.

Perchè è la soluzione più scelta dai nostri clienti?

  • Miglior rapporto qualità – prezzo
  • Facile gestione e manutenzione
  • Elegante e discreta
  • Si integra benissimo nella casa moderna

tapparella bluetooth

La copertura automatica

Se volete rendere la vostra piscina ancora più completa non potete rinunciare ad una copertura automatica che può essere immersa e integrata nella piscina, oppure esterna.

  • Per prima cosa la sicurezza, evita che persone o animali possano finire involontariamente in piscina
  • Conserva il calore nella piscina e vi permette di avere una temperatura dell’acqua confortevole anche senza impianto di riscaldamento
  • Riduce la manutenzione

Soluzione a sfioro

Particolarmente bella e attraente la soluzione a sfioro, potremmo definirla emozionante per la sua eleganza, uno specchio d’acqua cristallino che si perde sul bordo della piscina senza interruzione. Il bordo a sfioro può essere realizzato su tutti i 4 lati della piscina oppure solo su uno o due lati, la presenza di un dislivello del terreno rende ancora più apprezzata la soluzione a sfioro, che amplifica l’effetto infinito.

effetto infinito
Effetto infinito
piscina a sfioro-un lato

Grazie al movimento di ricircolo dell’acqua che si muove in modo laminare, ha il pregio di mantenere perfettamente pulita la superfice della piscina ed evita l’anti estetico bordo non coperto dall’acqua tipico della piscina a skimmer.

La piscina a sfioro necessita di una vasca di compenso che provvede raccoglie l’acqua che tracima dal bordo della piscina, inoltre provvede a compensare il volume spostato dalla presenza di bagnanti in vasca. Il volume della vasca di compenso per una piscina di 8 metri per 4 può variare da 3 a 4 mc. in funzione dei lati a sfioro e dalla canaletta.