Facili e veloci e senza permessi

In pochi giorni hai la tua piscina senza problemi

La piscina interrata è una soluzione molto smart per godere di una piscina, oggi le piscine fuori terra sono anche belle e accessoriatissime, meglio di una tradizionale piscina interrata.

  • Non richiedono autorizzazioni comunali
  • Si possono installare ovunque
  • Sono belle da vedere
  • Robuste e durano a lungo
  • Arredano piacevolmente il giardino

Piscine Laghetto

Il massimo che si possa desiderare per una piscina fiori terra, le piscine laghetto sono il top di gamma, belle ed eleganti arredano in modo impareggiabile e non fanno rimpiangere una bella piscina interrata.

laghetto dolcevita
Laghetto Dolcevita

Il desin elegante è inimitabile come anche la qualità dei materiali, studiata in ogni minimo dettaglio è la più amata dagli Italiani che la adorano ma non solo, è anche la piscina fuori terra più desiderata in Europa.

laghetto dolcevita-2

Richiedi un preventivo

Le nostre piscine in legno

Le piscine in legno sono la soluzione più bella ed elegante per una piscina fuori terra, arredano piacevolmente il giardino e danno un piacevole senso di naturale.

Guarda le nostre offerte per le piscina fuori terra
montaggio piscina in legno
Montaggio piscina in legno

I prezzi per una piscina fuori terra in legno vanno da 3.500,00 a 5.500,00 a secondo del modello, per l’installazione occorre realizzare un basamento in cemento per appoggiare in modo stabile la piscina, la struttura in legno viene assemblata unendo le assi di legno che si incastrano perfettamente tra di loro e formano una struttura solida e resistente.

piscina in legno alla sera

Piscine in composito

Una valida alternativa al legno è il materiale composito, ricavato da un processo messo a punto in laboratorio è un materiale che contiene una parte di legno e una parte di resina.

materiale composito
Materiale composito

Le piscine in composito sono simili alle piscine in legno come forma e dimensioni, i vantaggi di questo materiale è la mancanza di manutenzione

scaletta piscina composito

La piscina in legno composito è posizionata come innovativa. La sua fabbricazione è il risultato di una combinazione intelligente di fibre di legno e PVC. Ha anche un bell’aspetto grazie al tono nobile e caldo grazie alla sua finitura legnosa.

Questa piscina dall’aspetto legno ha una finitura liscia e setosa e il suo materiale previene qualsiasi rischio di schegge, proteggendo così la pelle bagnata dai nuotatori.

Robusto, questo materiale composito si rivela molto resistente alle intemperie, ai raggi UV e all’uso frequente e intenso della piscina.

Piscine in lamiera

Le piscine in lamiera di acciaio verniciato sono le piscine fuori terra più popolari, belle robuste e facili da installare, hanno una durata eccezionale grazie allo speciale trattamento della lamiera di acciaio.

montaggio piscina atlantis

Il montaggio non è semplicissimo soprattutto se è la prima volta che installate questo tipo di piscina, occorre un pò di attenzione e leggere attentamente le istruzioni, la piscina puo essere anche parzialmente interrata.