Costruiamo la tua piscina

piscina illuminata

Acquapiù realizza piscine studiate su misura per soddisfare l'esigenza del cliente. Il nostro ufficio tecnico è in grado di elaborare molteplici soluzioni studiate su misura sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista architettonico.

Forme, colori, luci, materiali e ambientazioni saranno valutate dai nostri tecnici assieme a voi per ottenere una piscina che sia prima di tutto bella e funzionale e che si integri perfettamente in cui va inserita. Regalati un angolo di relax e benessere da vivere con la tua famiglia o con gli amici.

Abbiamo tantissime soluzioni da offrirti pe realizzare la tua piscina come tu la vuoi. Piscine a skimmer o a sfioro con effetto infinito, forme studiate per esaltarne la bellezza, illuminazione scenografica a led, fontane e giochi d'acqua, materiali di pregio, le più aggiornate soluzioni tecniche e stilistiche per una piscina che emozioni.

Soluzioni costruttive

progetto piscina

Utilizziamo le più moderne tecnologie e i migliori materiali per realizzare le nostre piscine. Il mondo della piscina è in continua evoluzione e lavora continuamente per trovare soluzioni migliori rivolte al risparmio energetico, al rispetto dell'ambiente, a un miglior benessere del cliente e a una più facile gestione della piscina.

Le piscine possono essere realizzate interamente in cemento armato gettate in opera, oppure realizzate con elementi prefabbricati.

Pannelli di acciaio

kit piscina in pannelli di acciaio

L'uso di pannelli prefabbricati in acciaio zincato è la soluzione più diffusa per la realizzazione delle piscine. Si tratta di una soluzione costruttiva affidabile e collaudata, nata negli stati uniti oltre trent'anni fa.

Vantaggi del pannello in acciaio zincato

  • Montaggio facile e veloce
  • Risultato finale impeccabile
  • Costo contenuto

Cassero in polistirolo

casseri in polistirolo

Il cassero in polistirolo e una soluzione semplice e conveniente per realizzare le pareti della piscina.

I casseri in polistirolo sono generalmente di dimensione 100 x 25 x 30 cm, vanno armati con i ferri di armatura, si inseriscono gli elementi da murare e successivamente si riemiono con il calcestruzzo.

I principali vantaggi del cassero in polistirolo

  • Rapidità di montaggio
  • Economico
  • Liberta costruttiva delle forme della piscina
  • Isolamento termico del polistirolo